martedì 31 luglio 2007

CI SONO ANCH'IO!

Ciao a tutti
e benvenuti
nel mio blog!







Era tempo che volevo fare un blog, ma non sapevo cosa mettere, come farlo anche se a dire il vero, le indicazioni avute sono tante e tante sono le cose che potrei inserire, soprattuto quelle spirituali, visto che sono un frate.
C'era l'esigenza di fare veramente un blog? Penso di no, visto che già svolgo un servizio tramite mailing-list del sito www.evanweb.it
Infatti, settimanalmente comunico qualcosa a tutti (vedi rubrica "preghiamo insieme"), ma mi affascina l'idea di restare in rete per comunicare sempre qualcosa, allora ho deciso di farlo anch'io e iniziare, semplicemente così.
Allora spero di camminare insieme con quanti condivideranno questo blog e tanto per iniziare, vi lascio con questa frase presa dalla canzone "Il vuoto" di Franco Battiato: "Tu sei quello che tu vuoi / ma non sai quello che tu sei".