mercoledì 12 settembre 2007

RICORDI: CON LA GENTE, CON ALCUNI NIPOTI, COI FRATI

6 commenti:

solopoesie ha detto...

FRA' Vincenzo
ho ricevuto in e-mail la favola di

UNANGELOVESTITODADONNA

e un filmino stupendo e poco
è ....Meraviglioso. Mi sono commossa
Ora e passata la mezzanotte sono 2 ore che sto cercando di prendere

l'indirizzo e postarlo nel blog
in modo che altri possono aprirla leggerla con le immagine e con io sottofondo musicale .

La prego mi dica lei come si fà.
Poi le vorrei chiedere un altro favore ho visto che anche lei .
manda i commenti con l'immagine , mi potrebbe dire come e come si fa!
ODDIO!!! quando favore le stò chiedendo ...Mi perdoni e Buona notte ..NO!! anzi buona giornata

Grazie...Lina

solopoesie ha detto...

COMPLIMENTI PER I SUOI NIPOTINI E PER TUTTO IL RESTO

GRAZIE DELLA SUA DISPONIBILTA'
BUONA GIORNTA

( sono le ore 030)

fra Vincenzo ha detto...

Ciao Lina, buongiorno. Per la presentazione in power point da postarla in blog, non so come si fa alle volte desidero anch'io farlo, ma sto cercando di capire. Per quanto riguarda, l'inserimento di una immagine, non ho capito cosa vuoi dire, scusa il mio scarso comprendonio, ma mi stanno passando per la mente diverse cose, ma non so cosa desideri di preciso. se vuoi drimelo te ne sarei grato. Grazie e buona giornata.

solopoesie ha detto...

PECCATO!!!
era così bello mettere in
blog quel post su

UNANGELOVESTITODADONNA

in modo dove tutti avrebbero potuto vederlo .
infatti non ci sono riuscita

riguardo alla seconda domanda le volevo chiedere se mi poteva mandare il codice di come si mettono le immagine quando si manda un commento .

Ad esempio io prima avevo un blog su--DIABLOGANDO
Poi ha Chiuso ed eccomi quì

avevo il codice e mandavo le immagini nei commenti ma su blogger non e valido
visto che le manda la sua foto

vorrei farlo anh'io ...GrAZie

La saluto e le auguro una
BUONA SERATA A PRESTO

Lina

fra Vincenzo ha detto...

Carissima Lina, sto cercando qualcosa che faccia pubblicare le power point in blogger, ma si vede che mi ci vuole tempo, visto che non sono un esperto di informatica. Per quanto riguarda la tua foto nei commenti devi caricarla attraverso il tuo profilo che troverai all'interno di blogger dove modifichi post e profilo utente. Spero che mi sono spiegato. Un caro saluto

fra Vincenzo ha detto...

Carissima Lina, sto cercando qualcosa che faccia pubblicare le power point in blogger, ma si vede che mi ci vuole tempo, visto che non sono un esperto di informatica. Per quanto riguarda la tua foto nei commenti devi caricarla attraverso il tuo profilo che troverai all'interno di blogger dove modifichi post e profilo utente. Spero che mi sono spiegato. Un caro saluto